Tutto è pronto per quella che si preannuncerà essere una delle migliori edizioni di sempre per quanto concerne il Festival di Sanremo. Dopo il periodo in cui Amadeus ha regnato sovrano lo scettro è passato a Carlo Conti che quindi dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo predecessore. I propositi ci sono tutti e siamo certi che grazie alla sua bravura non ci deluderà
Ovviamente sono tante le sorprese che si susseguiranno nell’arco di queste serate, anche se la cosa che si aspetta con più trepidazione è proprio la classifica che decreterà il vincitore della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Chi potrebbe trionfare secondo le ultime dichiarazioni dei social e di tutti coloro che seguiranno questa competizione?
Poche ore alla nuova edizione di Sanremo
Mancano davvero pochissime ore a quella che sarà la 75esima edizione del Festival di Sanremo, la prima che dopo diversi anni vedrà la conduzione di un presentatore diverso, in quanto Amadeus ha deciso di abbandonare il suo ruolo di direttore artistico della kermesse ligure. A ereditare la corona di questa scelta Carlo Conti, il quale in passato ha già avuto la possibilità di condurre tale manifestazione e che già all’epoca si era distinto per talento e bravura .
A detta sua questo Festival sarà davvero molto valido, in quanto offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di emergere portando sul palco non solo le loro personalità e canzoni, ma anche la voglia di affermarsi nel settore del canto e della musica. Ovviamente Carlo Conti sarà affiancato da co-conduttori e co-conduttrici che si alterneranno di serata in serata e che contribuiranno a rendere questa manifestazione canora un grande successo. Per non parlare poi dei preziosismi ospiti che contribuiranno attivamente al programma per renderlo uno dei migliori di sempre.
Chi potrebbe vincere il Festival di Sanremo?
Ovviamente tutti si sono già dedicati ad ipotizzare chi fra i cantanti gara potrebbe impugnare la statuetta con la palma e il leone che da sempre viene conferita a chi vince il Festival di Sanremo. L’opinione è davvero divisa poiché ognuno di noi ha il proprio artista del cuore e farebbe di tutto per poterlo trionfare nel corso di quella che sarà la 75esima edizione del Festival. Al momento i più quotati per la vittoria risultano essere:
- Brunori Sas
- Giorgia
- Olly
In realtà esistono diverse fazioni e per ognuna di questa esiste un cantante ben specifico che potrebbe trionfare nel corso della kermesse. Secondo gli ultimi sondaggi, però, i più quotati per quanto riguarda la vittoria che si verificherà sabato 15 Febbraio. Sono proprio Brunori Sas, Giorgia e Olly. Il primo è annoverato per la spigliatezza e le grandi capacità che ha circa la stesura di testi che sanno colpire perfettamente a seguito dell’argomento che espongono.
Giorgia è invece una delle più belle voci di tutta Italia e le sue canzoni conquistano sempre chi le ascolta. Il giovane Olly, invece, è la vera e propria rivelazione di questo Festival poiché negli ultimi mesi ha saputo riscuotere un successo esorbitante e siamo certi che anche il brano che presenterà sul palco dell’Ariston riuscirà a conquistarsi una delle prime posizioni della classifica finale.